Chi sono

Mi chiamo Gianluca Vico, sono nato a Torino il giorno 11 novembre 1968 (11 11… La dice lunga) e sono un appassionato di fotografia. La fotografia per me è una cosa magica: se mi viene voglia di scattare significa che quella cosa mi piace – e anche tanto.

Non mi sento assolutamente un fotografo, non ho un genere preferito e penso che qualunque cosa con una buona luce possa diventare una bella fotografia. Ho la grande fortuna di poter scattare ciò che mi piace senza obblighi commerciali, per pura passione e puro divertimento.

Con questo spirito, ho creato questo piccolo fotoblog amatoriale, per offrire la possibilità, a chi lo desidera, di condividere con me le mie scorribande fotografiche.

Da sempre non riuscirei andare a dormire senza aver scritto due righe, mi piace associare (a volte) un mio scritto di un pensiero “astratto” ad una mia foto …. Osservo Penso Scatto

Grazie per avermi letto! Gianluca Vico (per l’anagrafe… anche se mi volevano chiamare Fulvio! A mio padre le piaceva la Lancia Fulvia!)